ABOUT BEN ZASLOW

Ben Zaslow

TITOLARE

Sono un Funzionario di acquisizione del governo degli Stati Uniti recentemente andato in pensione. Ho ricevuto una formazione iniziale da parte del Dipartimento della difesa in qualità di Funzionario contraente e ho conseguito la certificazione DAWIA Level III, ossia di livello massimo.

 

A titolo informativo, preciso che i Funzionari contraenti del governo sono gli unici funzionari autorizzati a firmare contratti e vincolare il governo degli Stati Uniti all'esborso di fondi. Essi sovrintendono all'intero processo di acquisizione, incluso garantendo l'integrità e la correttezza del processo competitivo di acquisizione oltre ad avere la responsabilità dell'applicazione della serie di complesse regole di approvvigionamento note come Federal Acquisition Regulation (FAR - Regolamento federale sugli acquisti).

 

In qualità di Funzionario contraente supervisore senior presso il Dipartimento della difesa e il Dipartimento dei trasporti, ho assegnato centinaia di milioni di dollari in contratti, sovvenzioni e accordi cooperativi del governo e sono un esperto riconosciuto nel campo dell'approvvigionamento del governo degli Stati Uniti.

 

La mia posizione più recente è stata presso il Dipartimento dell'energia in qualità di Direttore della divisione Assistenza sul campo e supervisione dove supervisionavo un organico di Analisti senior addetti all'approvvigionamento responsabile di fornire supervisione e guida relativamente ad acquisizioni pari a una somma di 30 miliardi di dollari in azioni di approvvigionamento del Dipartimento.

 

Ho conseguito presso la Temple University la laurea in comunicazione, e un master in amministrazione presso l'Università del Maryland. Successivamente ho frequentato la Defense Acquisition University (DAU - Università per le acquisizioni della difesa), il Federal Executive Institute (FAI - Istituto federale per le acquisizioni), e il Federal Executive Institute (FEI - Istituto federale per i dirigenti), dove ho ricevuto ulteriore istruzione in una varietà di discipline correlate all'acquisizione incluso legislazione e normativa contrattuale, analisi costo/prezzo, tecniche contrattuali basate su incentivi o prestazioni, controllo della qualità e leadership dirigenziale solo per menzionarne alcune.

 

Nella mia scelta di lavorare per il governo ho seguito le orme di mio padre. Egli è stato un pioniere nello sviluppo delle capacità nazionali di Guerra anti-sommergibile (ASW) essendo stato responsabile di programma per il programma P3 ASW ANEW negli anni '60. Successivamente si è candidato alla posizione di Consulente scientifico presso la Sesta flotta di stanza nel Mediterraneo, ricevendone la nomina.  Di conseguenza ho trascorso gran parte della mia adolescenza a Napoli, in Italia, dove ho conseguito il diploma di scuola superiore nel 1977.

METTO A SERVIZIO LA MIA ESPERIENZA E LE MIE CONOSCENZE DEI FUNZIONAMENTI DETTAGLIATI PER LAVORARE PER LEI!

Zaslow Consulting intende aiutarLa a trovare opportunità per vendere il Suo prodotto o servizio al più grande mercato del mondo: il governo degli Stati Uniti. Se è attualmente un appaltatore dell'ente pubblico, posso contribuire ad aumentare la qualità e la competitività delle Sue proposte. E se è attualmente impegnato in appalti pubblici, sono in grado di fornire consigli e linee guida per quanto riguarda le modifiche contrattuali proposte, le questioni e le negoziazioni associate e, se necessario, posso anche pronunciarmi a Suo favore.

AVETE DOMANDE?

NON RIUSCITE A TROVARE QUELLO CHE STATE CERCANDO?

©2018 di Zaslow Consulting

  • White Twitter Icon
  • White LinkedIn Icon

Ci invii un'e-mail all'indirizzo info@zaslow.com o chiami il numero:

IL 053 708 7264 / USA 202 888 0836

Zaslow Consulting Logo